Bottega Veneta apre in Russia a Ekaterinburg

da , il

    bottegaveneta boutique russia

    Bottega Veneta, uno dei marchi più prestigiosi del Made in Italy, ha annunciato l’apertura di un negozio a Ekaterinburg, in Russia.

    Dopo il Qatar, Nuova Delhi e Stoccolma il marchio italiano apre un altro negozio, a Ekaterinburg, in Russia, importante centro industriale ed economico del Paese. Lo store, in Sacco e Vanzetti Street numero 74, si estende su due livelli collegati da una scala interna: il piano terra occupa una superficie di 135 metri quadri mentre il primo piano arriva a 105 metri quadri.

    La nuova boutique offre tutte le collezioni Bottega Veneta, dall’abbigliamento alle calzature maschili e femminili. Compresi anche la piccola pelletteria, borse e valigieria, gioielli e occhiali da sole.

    Il negozio in ogni elemento rispecchia lo store concept ideato dal direttore creativo Tomas Maier. Ogni oggetto dell’arredamento è stato realizzato su misura. Particolari poi sono le vetrine verticali in acciaio e legno di palma e gli espositori con tappetini estraibili in panno. A rendere unica la boutique sono anche i colori neutrali che accolgono i clienti.

    “La boutique aperta a Ekaterinburg è un nuovo ed entusiasmante traguardo per Bottega Veneta”, ha dichiarato il direttore creativo: “non vediamo l’ora di portare i prodotti, i servizi e l’esperienza di shopping Bottega Veneta a una clientela più ampia in Russia”.