Bottega Veneta e le sue scarpe da passerella a Milano Moda Donna P/E 2012: foto

da , il

    In occasione delle sfilate di Milano Moda Donna, Bottega Veneta non ci ha solamente presentato una collezione di moda femminile per la primavera-estate 2012 assolutamente invidiabile, ma anche delle scarpe che trovo personalmente irresistibili. Le sue modelle hanno infatti sfilato in passerella indossando dei must have assoluti, delle calzature che diventano un perfetto alleato di stile, per dei look strepitosi e molto glamour. Del resto stiamo parlando di un marchio di moda storico, che ne ha fatta di strada fashion in questi anni. La sua collezione non poteva che essere al top!

    Le sfilate di Milano Moda Donna per la prossima primavera-estate 2012 sono una delizia per gli occhi di tutte quelle fashioniste che da mercoledì scorso guardano alla città meneghina come alla Mecca della moda. Dopo aver ammirato le scarpe presentate sulla New York Fashion Week e dopo aver dato un’occhiata alle proposte dei designer alle sfilate londinesi, eccoci finalmente in Italia.

    Se avete adorato la favolosa collezione di scarpe che Prada ha portato in passerella a Milano, rimarrete ancor di più a bocca aperta ammirando le calzature che hanno indossato le modelle di Bottega Veneta insieme agli abiti proposti dal fashion brand per la prossima stagione calda. Scarpe che tutte vorremmo avere nel nostro guardaroba.

    Non possono mancare, ovviamente, i sandali con i tacchi alti, declinati in tonalità accattivanti e proposti in modelli decisamente femminili. Abbiamo poi dei sabot open toe davvero deliziosi, visti in almeno tre colori, uno più bello dell’altro. E preparatevi perché le zeppe saranno ancora grandi protagoniste, per la gioia di tutte le donne che non scenderebbero mai dalle loro altezze!