Brian Atwood: pump animalier

da , il

    Credo di avervi detto altre volte che non amo molto lo stile animalier. Mi sono però imbattuta in queste pump firmate da Brian Atwood che non sono niente male se amate lo stile.

    O si ama o si odia. Mi riferisco allo stile animalier che spesso rientra nelle collezioni di grandi stilisti. Io personalmente non ne vado pazza ma so che molte donne lo amano e altrettanti uomini lo trovano sexy. A tutti loro presento le pump di Brian Atwood che, come potete notare dalla galleria, sono un modello di decolletés decisamente sensuali per questo inverno.

    Al primo sguardo, confesso, ho pensato : “no, non posso pubblicarle”. Poi però le ho osservate anche nei particolari delle foto e mi sono sentita quasi in dovere di scriverne per tutte voi che amate il genere. Se non siete tra queste, fate come me, non partite dai pregiudizi e guardatele. Almeno quello!

    La forma è molto elegante e la stampa sembra urlare sensualità. Soprattutto per quel tacco a spillo misura 13 centimetri. E’ notevole. La somma di queste caratteristiche ne fa una scarpa classica con un tocco di femminilità in più. Le potete trovare anche su Netaporter.com a 367 sterline. Magari dopo Natale, se avete speso troppo!