Brian Atwood punta su plateaux altissimi per le sue nuove Alesha

da , il

    brian atwood alesha nere

    Senza parole anche voi? Sembra proprio che Brian Atwood abbia deciso di dare al termine maxi plateau tutto un altro significato! E dire che magari una trovata di questo tipo ce la saremmo aspettata da shoe-designer molto più eccentrici come Christian Louboutin o magari Giuseppe Zanotti che sono i re delle sperimentazioni con le altezze delle scarpe, vero? Beh, a quanto pare Brian Atwood non ha voluto aspettare di essere anticipato e ha inserito tra i nuovissimi modelli della sua collezione dedicata alla prossima stagione calda le pumps Alesha, una delle trovate più originali dell’anno, c’è da riconoscerlo!

    Quest’anno i modelli di scarpe con i tacchi più alti sono stati ancora una volta dominio di stilisti come Giuseppe Zanotti che ha pensato per esempio le sue Adele con tacchi incurvati verso l’interno ma sempre alti ben 15 cm, anche se a sfidare queste altezze ci sono state poi le immancabili Daffodile di Christian Louboutin, ben 16 cm, per arrivare poi agli eccessi veri come i 20 cm delle scarpe scultura che lo stilista francese ha dedicato a una buona causa.

    Anche Brian Atwood da oggi entra nella schiera degli sperimentatori più eccentrici, voi non siete d’accordo? Beh, date un secondo sguardo alle Alesha, pumps peep-toe con tacco alto 16 cm e un plateau di ben 7.5 cm! Avete mai visto qualcosa di simile?

    brian atwood alesha

    Sono pensate in vernice nera e in versione nude ed entrambe sono in pre-order su saksfifthavenue.com al prezzo di 600 euro circa… secondo voi quale celebrity le indosserà per prima?