Bruno Frisoni Autunno-inverno 2009

da , il

    Colori di moda per una collezione ricercata ed elegante: è l’autunno inverno Bruno Frisoni, di cui vi proponiamo qualche modello.

    Bruno Frisoni è un nome noto per molte celebrità che lo considerano il proprio personale “shoe couturier”. Lo stilista ha rilanciato il marchio Roger Vivier quattro anni fa e adesso è molto popolare nello show business. Katie Holmes e Cate Blanchett lo preferiscono agli altri e persino Suri, la figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, ha il suo paio di Viviers fatte su misura baby ovviamente.

    Le sue scarpe sono tra le più esclusive e belle: non semplici oggetti di lusso, ma d’arte. Come il sandalo intrecciato in blu, colore molto trendy quest’anno.

    Oppure lo stiletto in pelle di vitello molto “stylish”: color porpora con una fibia silver elegante sul davanti. Non a caso il modello stiletto fu inventato dal francese Roger Vivier (il cui marchio è passato a Frisoni), colui che negli anni Cinquanta impose il suo stile.

    E se volete osare allora provate il paio di chanel in seta e pelle su un tacco sexy. Il fiocco blu dà quel tocco di glamour in più…