Bruno Magli: le scarpe per l’estate 2009

da , il

    La donna della prossima estate di Bruno Magli è femminile, lussuosamente chic e moderna. La maison si è ispirata ad una donna che vive la metropoli e che ha bisogno di scarpe comode ma sempre impeccabili. Si può scegliere tra modelli con il tacco alto o sandali bassi.

    La vita in città ha ispirato la maison Bruno Magli per la collezione primavera/estate 2009. Sono nate cosi delle calzature moderne e pratiche ma molto femminili ed eleganti. Ideali per serate mondane, come i sandali a tacco alto con punta o per tutti i giorni come i sandali bassi e con punta arrotondata.

    La collezione regala forme, modelli, colori e materiali che creano personalità. Originali gli accostamenti cromatici. Dalla natura le combinazioni fra le stampe del regno animale, come il pitone, e il legno; dal mondo artigianale policromie di pellami intrecciati e accessori ricercati. E per l’estate un fiore che dà il via libera alla creatività, sia nella versione in pelle e macro-pietre, sia in quella più romantica del tulle colorato, o nella più spumeggiante versione del bouqué di pelle multicolor.

    Le tonalità passano dal classico basic, beige, sabbia, avorio, cacao alle novitàà reinterpretate in una veste più “polverosa”, mais, ice,

    corallo e ardesia.