Buon 2012 con i tacchi altissimi e i colori audaci di Christian Louboutin!

da , il

    louboutin lady peep sling

    È arrivato il 2012 e Christian Louboutin ci aiuta a inaugurarlo con colori vivaci e festosi, come è giusto che sia! Lasciati da parte i grigiori dell’inverno e le tinte cupe che meglio si adattano all’umore e alle tradizioni legate alla stagione fredda, ecco lo shoe designer francese più amato nel panorama fashion da noi e dalle star colorare uno dei modelli iconici delle sue collezioni, le Lady Peep in versione slingback, con toni vivaci come il fucsia, grande protagonista di diverse collezioni di scarpe e accessori per la prossima estate.

    Tra l’altro il modello delle Lady Peep è uno di quelli che Christian Louboutin reinventa di volta in volta in varianti sempre nuove e ogni volta più eccentriche. Come se non bastasse l’altezza vertiginosa di tacchi e plateau, ecco l’uso della vernice e delle tinte a contrasto in color block campeggiare su scarpe che difficilmente passeranno inosservate.

    Ma alla fine lo scopo delle creazioni Louboutin è proprio questo, rendere ogni modello una vera e proprio esperienza unica e indimenticabile! Le nuove Lady Peep Sling hanno tacco alto 15 cm – la nuova tendenza della prossima stagione! – e plateau di 5 cm. La suola rossa spunta a contrasto sotto il tacco rivestito di vernice nera, e il plateau pensato invece in bianco.

    Il resto della tomaia è invece in fucsia e si conclude con un punta peep-toe, tipica del modello. Nello store online di Christian Louboutin sul sito ufficiale, sono in vendita al prezzo di 945 euro, negli altri siti costeranno qualcosa in meno in euro, ma voi indossereste scarpe così alte e colorate?