Buon anno a tutte le shoes addicted, con il kit di emergenza di ballerine Pretty Ballerinas

da , il

    Pretty Ballerinas Emergency Pack

    A tutte le nostre lettrici, innanzitutto, buon anno: vogliamo augurarvi dal più profondo del cuore un 2012 ricco di soddisfazioni glamour, sperando che possiate sempre camminare sulle scarpe dei vostri sogni. Ma se queste dovessero farvi male nel corso dei prossimi dodici mesi che ci apprestiamo a vivere insieme, ecco che Pretty Ballerinas viene in nostro soccorso, con un vero e proprio Emergency Pack. Va bene affrontare la vita sui tacchi a spillo, che ci donano eleganza, femminilità e sensualità, ma qualche volta è proprio il caso di volare basso e tornare con i piedi per terra! :)

    Ogni stagione, il marchio di scarpe spagnolo Pretty Ballerinas ci propone le sue bellissime scarpe ultra flat, modelli di calzature che incontrano il gusto delle fashioniste più famose, abituate ai loro tacchi altissimi ma che, nella vita di tutti i giorni, e non solo, decidono di abbandonare le altezze vertiginose sfoggiate sui red carpet più prestigiosi, per adottare stili più easy. A partire dalle scarpe.

    Se per Natale 2011 vi avevo proposto le pantofole glamour di Pretty Ballerinas, comode, pratiche, ma anche fashion, ecco che ora, per affrontare al meglio il 2012 che si preannuncia davvero impegnativo soprattutto per il nostro paese, vi presento l’Emergency Pack, una confezione pensata dal marchio spagnolo che dobbiamo sempre portare con noi e della quale vi avevamo già parlato in passato in occasione della presentazione del kit di emergenza di Pretty Ballerinas, ma che trovo indispensabili anche per questo 2012: che ne pensate?

    Pretty Ballerinas ci propone, infatti, un modello di ballerine messe sottovuoto, da portare sempre con noi: si tratta di un modello classico, in color argento, che quindi si adatta ad ogni nostro look e viene in nostro soccorso quando i nostri tacchi ci tradiscono, causando dolori inimmaginabili ad ogni passo. Davvero un bel regalo in vista delle nostre ‘passerelle’ quotidiane del 2012 che ci apprestiamo ad affrontare! :D

    Il costo? 149 euro! Il kit è in vendita anche sul sito internet di Pretty Ballerinas.