Burberry inserisce nella sua collezione invernale anche rain boot imbottiti

da , il

    burberry rain boot imbottiti

    Questo è il periodo degli stivali per la pioggia e Burberry è uno dei marchi che ci sta proponendo le versioni più interessanti in questi giorni, abbiamo già visto diversi modelli molto carini che uniscono alla praticità di un rain boot anche dettagli moda e in particolare l’iconica stampa check, che impreziosisce la forma dando a un modello di scarpa pensato per essere soprattutto utile, un allure glamour che vi farà essere fashion anche sotto un acquazzone! In questo caso vediamo un nuovo modello imbottito, anche meglio, non trovate?

    Come vi dicevo, Burberry ha puntato spesso sulla sua stampa check quest’inverno, sia per i rain boot, sia per ankle boot e stivali di altro genere, è il marchio di fabbrica della maison che ormai ci permette da anni di riconoscere una sua creazione al primo sguardo! Ma non sono mancati nella collezione autunno inverno 2011-2012 modelli anche diversi e più originali come quello che stiamo per vedere insieme!

    Questi stivali Wellington sono pensati in pelle e in vernice, con inserti in satin e una bella imbottitura a tenerci calde, il logo dorato è ovviamente in bella vista e direi che malgrado la scarpa sia pensata effettivamente per avere una valenza più pratica, è anche molto carina esteticamente se pensate che questi stivali hanno anche un piccolo tacco di 2.5 cm, niente male, no?

    Il modello è in vendita su net-a-porter all’interno della collezione autunno inverno 2011-2012 di Burberry al prezzo di 275 euro, cosa ne pensate? Vi piacciono questi stivali Wellington?