Burberry: lo stivale Wellington per la pioggia

da , il

    E’ tempo di autunno ragazze. Cadono le foglie e scendono gocce di pioggia. Ma lo stile, quello, deve restare sempre al top. Per questo sono ideali gli stivali Wellington di Burberry. Modelli molto fashion per giornate di pioggia autunnale.

    La pioggia è sempre fastidiosa, soprattutto se siamo costrette a stare in giro tutto il giorno. Ma grazie ai modelli fashion dei classici stivali in gomma, la pioggia può anche diventare la condizione metereologica più attesa.

    Molto noti sono gli stivali Wellington pensati da Burberry. Diversi i modelli: nel disegno classico della casa di moda, ma anche in vernice. Dotati di borchie o lisci. In ogni caso ci fanno sentire alla moda e a posto ogni giorno, anche se il sole non brilla alto nel cielo.

    Un modello decisamente carino è quello con le mini-borchie, disponibile nei colori nero e trench: una cinghia decorata con mini-borchie e una fibbia a forma di D ispirata al trench che gira intorno alla parte superiore dello stivale sono i dettagli unici di questo stile. Lo stivale ha una suola in gomma scanalata di colore trench.

    Ma se cercate qualcosa di più classico, esiste lo stivale di gomma con il tacco 6. Oppure lo stivale in vernice per chi vuole osare un pò di più.

    Tutte gli stivali si possono acquistare online sul sito www.burberry.it