Byblos Junior Club: stivali per femminucce

da , il

    Le bambine amano emulare mamme e sorelle maggiori. Cercano di assomigliare nei gesti, nelle parole, ma soprattutto nell’abbigliamento. Ecco perchè molti stilisti pensano a delle collezioni per bambini che ricordano molto lo stile degli adulti. E’ il caso, per esempio, della linea di stivali per l’inverno 2009 pensato da Byblos.

    Byblos Junior Club ha pensato ad alcuni modelli di stivali per le più piccole che amano vestirsi e atteggiarsi come la mamma o la “sorellona”.

    Sono in particolare quattro gli stivali che ho rintracciato e che vorrei proporvi. Tutti sono molto glamour, il sogno di ogni ragazzina dai 6 ai 12 anni.

    Per esempio lo stivale in vernice nera con gli strass che descrivono il marchio Byblos. Ma anche la versione con gli strass realizzata in morbida belle e inserti di camoscio. Terzo modello dotato di strass è lo stivale con staffa e logo decoro brillante. Proprio come vuole la moda di questo inverno. Se la vostra bimba non ama gli strass potete pensare agli stivali in vernice con inserto bicolore viola e fascia personalizzata con logo ricamato. Il prezzo di questi modelli varia dai 125 euro ai 149 euro al paio.

    Potete pensarli come regalo di Natale dell’ultimo momento oppure magari aspettare dopo le feste e regalarvi un pomeriggio di shopping con la vostra bimba che potrà cosi scegliere il modello che più le piace.

    Foto tratte da www.elle.it