Bye Bye Christian Louboutin! Le foto delle pumps con tacco altissimo dalla collezione A/I 2011-2012

da , il

    Ancora pumps meravigliose nella collezione di Christian Louboutin dedicata dallo shoe-designer alla stagione autunno inverno 2011-2012, scarpe su tacchi altissimi, così come piacciono allo stilista che ha imparato la sua passione dal re dello stiletto, Roger Vivier, per cui non c’è poi da meravigliarsi se i suoi capolavori sono tutti realizzati con tacchi più o meno stiletto ma sempre tra i più alti del panorama. Christian Louboutin adora queste forme eccentriche che lo hanno consacrato come mostro sacro nel settore e che gli hanno garantito da sempre l’adorazione delle celebrity.

    Nella collezione autunno inverno 2011-2012 di Christian Louboutin abbiamo già avuto modo di vedere modelli davvero straordinari, tacco a parte, anche se dobbiamo ammettere che la linea comprende anche alcuni eccessi come le scarpe ispirate alla moda dell’anno, l’animalier, pensate esplicitamente in forme animali.

    Dato che poco dopo la presentazione, questi modelli sono già comparsi ai piedi di shoea-addicted di fama come Sarah Jessica Parker, direi che è proprio l’eccesso a vincere in questo genere di collezioni, non siete d’accordo?

    Il modello che vi propongo oggi è quello delle pumps Bye Bye, scarpe con tacco alto 15 cm, e plateau esterno pensate accoppiando il suede per la parte bassa della tomaia e la pelle per la fascia che abbraccia il collo del piede e che termina con una fibbia dal fascino glam sulla caviglia.

    Le troverete nel più classico nero, in marrone scuro e in un elegante color avorio, perfetto per abbinamenti più ricercati. Cosa ne pensate? Vi piacciono?