Café Noir: la collezione autunno/inverno 2009

da , il

    La nuova collezione autunno/inverno 2009 di Cafè Noir rende protagonisti i must della stagione: tronchetti, stivali, francesine, decolletés stiletto. Vari i colori: dai più sobri ai più accesi. Diversi i materiali. Una collezione che a me piace molto.

    Partiamo dal presupposto che trovo bellissima la campagna pubblicitaria scelta per presentare la collezione autunno/inverno 2009 di Café Noir. Guardate le foto nella galleria e capirete perchè. Le foto sono divertenti, originali, sensuali. Le scarpe sono indossate abbinate a pochi, a volte succinti, abiti o abbigliamento intimo. Sono loro le assolute protagoniste degli scatti. Le modelle, le situazioni, le atmosfere solo un contorno.

    Passando poi alle scarpe ammetto di aver sempre amato molto lo stile di Café Noir. Ogni anno è in grado di proporre collezioni varie e con modelli che vanno dai più classici ai più sfrontati mantenendo sempre un allure glamour. Per questa stagione invernale, il brand propone stivali, tronchetti, francesine e decolletés. Praticamente i must della stagione.

    Le pelli sono lucide o naturali, i colori variano da quelli accesi a quelli più sobri. Si passa, in pratica, dai bianchi, neri, marroni ai rosa shocking, viola, rosso porpora. Una bella varietà, come piace a noi donne!

    Come sempre, poi, le linee proposte da Café Noir sono giovani e innovative. Anche per questa stagione la prova è superata!