Calvin Klein apre a Duesseldorf il suo primo negozio

da , il

    Calvin Klein apre il suo primo negozio a Duesseldorf (Germania).

    Il negozio è stato inaugurato la scorsa settimana e occupa 460 metri quadrati su tre piani: si trova nel nuovo Breidenbacher Hof shopping center in Konigsallee Boulevard nella cittadina tedesca.

    Lo store ospita le collezioni abbigliamento uomo e donna della linea bridge e jeanswear, ma non mancano gli accessori come le borse, orologi, gioielli, occhiali, e anche le calzature, comprese quelle della collezione 2009.

    Il negozio è stato progettato come gli altri store in giro per il mondo, rispettando il design che caratterizza il marchio: gli interni presentano un open-space con un’illuminazione all’avanguardia. L’arredamento è impreziosito da arredi e scaffalature di metallo opaco, mentre i pavimenti sono in pietra grigio chiaro. A completare il tutto arredi su misura di legno in grigio, finiture metalliche e strutture blu con pannelli di vetro grigio.

    Il negozio di Duesseldorf è l’ultimo dei nuovi aperti di recente da Calvin Klein, azienda che comprende vari marchi (Calvin Klein Collection, ck Calvin Klein, Calvin Klein e Calvin Klein Jeans) che spaziano dall’ abbigliamento, accessori, calzature, intimo, alle calze, costumi da bagno, occhiali fino anche agli articoli per la casa. A distribuire i marchi in tutto il mondo è la Phillips-Van Heusen Corporation, una delle maggiori società di abbigliamento al mondo.