Calvin Klein, nuovo negozio a Dubai

da , il

    Il noto marchio Calvin Klein ha aperto un secondo negozio a Dubai nel Dubai Mall, spettacolare complesso che ospita la torre più alta del mondo.

    Calvin Klein è una delle principali maison di moda del mondo. Nota per i suoi tantissimi marchi ( Calvin Klein Collection, ck Calvin Klein, Calvin Klein e Calvin Klein Jeans) distribuisce i suoi prodotti nei vari paesi del mondo attraverso la Phillips-Van Heusen Corporation, una delle maggiori società mondiali di abbigliamento nonchè il maggior produttore di camicie e distributore di altri marchi.

    Il negozio si estende su duecento metri quadrati al primo piano del nuovo Dubai Mall, il più grande progetto retail al mondo.

    Nello store potrete trovare le collezioni abbigliamento, accessori e calzature per uomo e donna dei vari marchi, compresa la collezione 2009 ed in particolare quella relativa alla primavera 2009. Borse, orologi, scarpe e anche capi della linea Calvin Klein Underwear Uomo sono disponibili per i clienti.

    A caratterizzare il negozio gli elementi distintivi dei punti vendita ck nel mondo: un open-space con un’illuminazione tecnologica, arredi su misura, scaffali di metallo opaco e pavimenti di pietra grigio chiaro.