Campagna umanitaria Toms Shoes

da , il

    Se sei una maniaca delle scarpe e spendi anche più di 200 euro su un paio di scarpe, perché non comprarne un paio per te e un paio per qualcun altro spendendo esattamente la stessa cifra? Tutto ciò è possibile grazie alla creatività e alla solidarietà di Toms Shoes.

    Acquistando un paio di scarpe del brand regalerete un paio di calzature ad un bambino del Sud Africa e dei paesi poveri. Una campagna molto particolare, tutti gli altri brand dovrebbero perseguire altrettanti scopi umanitari, ma in realtà i grandi marchi fanno della scarpe soltanto una questione di business.

    Colgo l’occasione per presentarvi uno dei modelli più particolari prodotti da Toms Shoes. Si chiamano Wrap Boot e sono degli stivali elastici molto confortevoli e adatti a qualsiasi tipologia di gamba. Ad esempio io ho il critico problema delle cerniere, puntualmente si fermano a metà polpaccio, ecco perché gioisco del boom dei tronchetti e anche di questi Boot che risolveranno un problema a me e anche ad un altro bimbo dei paesi meno fortunati.

    I Wrap Boot hanno una vestibilità splendida e la particolarità sta proprio nel fatto che potrai indossarli all’altezza che più preferisci grazie all’elastico regolabile. Potrai inoltre scegliere tra un infinità di colori. Acquistali direttamente online alla modica cifra di 118 dollari.

    Via | Toms Shoes