Camper, collezione donna autunno inverno 2009

da , il

    Originali e assolutamente uniche sono le scarpe Camper: ogni modello è particolare nella scelta dei materiali e comodo da indossare : è la collezione autunno inverno 2009.

    La Camper è un marchio nato nel 1975, ma delle origini più antiche. Nel 1877 un artigiano, di ritorno dall’Inghilterra, portò i nuovi metodi di produzione in un piccolo villaggio a Maiorca, dove riunì i suoi colleghi. Quella della Camper è dunque la storia di un business “familiare” cui si sono dedicate quattro generazioni di shoemaker in più di un secolo.

    L’immaginazione in cammino: è lo slogan scelto dal marchio spagnolo. Ed in effetti a vedere i modelli non si fa fatica a capirlo. A partire dalle Twins, scarpe gemelle in pelle e vernice. A dire il vero non sono uguali, ma complementari: se guardate bene una ha una stringa da un lato, l’altra dall’altro. In color crema e nero hanno un tacco (di gomma) di otto centimentri.

    Comode le Bárbara con un tacco di gomma di otto centimentri pensato per fare appoggiare il piede correttamente e per camminare nella città nella maniera più naturale possibile. In pelle nera con fibbia.

    I “fratelli di Bárbara” sono gli stivali in marrone scuro con cerniera e tacco di gomma di quattro centimetri. Le sue pelli e colori naturali lo rendono perfetto per le donne che cercano la massima comodità.