Camper, le scarpe per i bambini

da , il

    Colorate e comode: sono le ballerine che Camper propone per le più piccole per l’autunno inverno 2009.

    La Camper ha pensato anche ai bambini. E per l’autunno inverno 2009 propone una serie di ballerine davvero “vezzose” e con dettagli da non lasciarsi scappare. Il marchio, nato nel 1975, frutto di un business “familiare” che ha attraversato quattro generazioni in più di un secolo, specie per le calzature per bambini, dà via libera alla fantasia e immaginazione.

    Particolari le ballerine in pelle disponibili sia in bianco che in rosa. Si tratta di scarpe “gemelle”, come nella migliore tradizione Camper, o meglio complementari. Ad abbellirle delle applicazioni raffiguranti margherite.

    Molto colorate sono le altre ballerine: un arcobaleno di nuances (gillo, azzurro, fucsia e tanti altri colori) per un paio di scarpette in pelle nere con suola in gomma.

    Color porpora invece per le ballerine con disegni sul davanti, diversi a seconda della scarpa. Magliette, pantaloni e gonne sono raffiugati mentre sono stesi su un filo sottile. Davvero originale la scelta del soggetto per questo paio di scarpette in pelle con suola in gomma.

    E infine un altro paio di scarpe gemelle e complementari. Sono nere e in pelle e hanno la sula in gomma. Stavolta il soggetto disegnato sul davanti è una mela, un frutto che piace tanto ai più piccoli.