Capodanno 2009 con le decolletés di Alessandro Otieri

da , il

    Avete già deciso dove andare a Capodanno? Se nei vostri progetti c’è una serata in discoteca, in un ristorante, a casa di amici occorre un abbigliamento adatto. In questi giorni vi stiamo consigliando alcune calzature, tra queste non potevano mancare le decolletés di Alessandro Otieri.

    Alessandro Otieri si è fatto notare durante le scorse Olimpiadi di Pechino. Il designer di scarpe aveva infatti creato per l’occasione il modello Olimpia: un sandalo con riportato sul davanti il simbolo dei 5 cerchi olimpionici. Un’idea originale apprezzata da molti e che, se vi siete persi, vi propongo nella galleria. Erano realizzati in raso di seta color rosso per omaggiarea il paese ospitante. Ovviamente edizione limitata.

    Ma oggi, riportiamo alla vostra attenzione Otieri per una scarpa decisamente perfetta per la notte di San Silvestro. Il modello è la tradizionale scarpa Caieca Z che il designer ripropone per le prossime feste di questo inverno 2009 in versione Gold. La decolletés con la scollatura a cuore mette addosso paillettes nere, oro o argento. Insomma, perfette per ogni genere di abbigliamento a festa che avete pensato per la prossima ultima notte dell’anno.

    Ma si tratta di una scarpa riproponibile durante tutto l’anno. Oro e argento, infatti, sono ormai stati sdoganati da tempo anche per essere vissuti durante il giorno o in una sera meno speciale di Capodanno.