Capodanno 2011: décolletés glitter

da , il

    decolletes glitter

    Se non possiamo mettere un paio di décolletés glitter per il veglione di Capodanno quando possiamo farlo? Ecco perchè in questi giorni ci possiamo sbizarrire nell’acquisto di scarpe molto stravaganti, che saranno ammesse e anche apprezzate durante la festa di Capodanno 2011, serata in cui vestiti e accessori possono prendere toni lucenti e luccicanti e in cui il glitter è praticamente obbligatorio. Queste scarpe metteranno in luce la vostra voglia di brillare come stelline, anche se dubito che dopo il veglione vi saranno altre occasioni in cui poterle mettere senza sembrare troppo brillanti…

    Il modello è un classico delle décolletés, con la punta rotonda, un plateau molto importante e un tacco altissimo, giusto quello che ci vuole per slanciare la vostra figura, anche se in serate del genere non dimenticate a casa il vostro emergency pack con le ballerine dentro, o sarà davvero complicato terminare la serata sulle vostre gambe.

    Se non vi piacciono le décolletés dorate di cui vi ho parlato qualche giorno fa potete quindi ripiegare su queste scarpe con tacco alto, modo sicuro per essere protagoniste durante la serata. Siete in tempo ancora per ordinarle, il sito, di cui altre volte vi ho parlato, è Topshop, e potete acquistarle al prezzo di 62 pounds.