Capodanno 2011: gli accessori indispensabili per una serata perfetta

da , il

    cura del piede gel spots

    Per il veglione di Capodanno 2011 avete scelto delle scarpe con il tacco a spillo alto 14 centimetri e ora avete paura che finirete la serata sedute in preda ai più tremendi dolori ai piedi? Non dovete preoccuparvi, perchè come dice il detto, a ogni male c’è rimedio. Uno di questi è portarsi dietro un paio di scarpe comode, facendolo nella maniera più chic ovviamente, con le ballerine After Party di Alberto Guardiani, ma durante la festa potete comunque fare qualcosa per evitare di arrivare a metà serata senza potervi scatenare.

    In farmacia, ma anche nei supermercati, ci sono intere linee di accessori per la cura del piede, cuscinetti in gel capaci di prevenire lo sfregamento di ogni parte del piede. Sul sito topshop.com ho trovato tanti accessori da mettere in borsa per quella serata dove si tende a fare tardissimo e c’è veramente bisogno che i piedi arrivino a fine serata in forma!

    Gel spots sono per esempio delle perle di gel che potete attaccare all’interno scarpa, nel punto dove sentite sfregare maggiormente, per avere un immediato sollievo.

    Per chi indosserà dei sandali ci sono delle suolette fine e trasparenti, che daranno sollievo alla pianta del piede e salveranno anche l’estetica, senza uscire dal sandalo in maniera orribile.

    Se avete le scarpe chiuse invece potete scegliere le solette colorate, da inserire dentro la scarpa in modo che la pianta del piede poggi su una superficie più morbida. Voi che trucco userete per arrivare alla fine della festa senza soffrire? Rinuncerete ai tacchi alti?