Capodanno con le Louboutin ai piedi

da , il

    Per la prossima festa di fine 2008 ecco le magiche decolletés di Christian Louboutin in pelle rosa cipria e Swarovski sul tacco e sul platform. Diverse dalle solite idee per Capodanno e per questo incredibilmente affascinanti.

    A Capodanno ogni scarpa vale. Ognuno può decidere che modello di calzatura indossare e a quale stilista affidare la notte più magica dell’anno. Per non dimenticate mai che tacco o non tacco, stiletto o cono, stivale o tronchetto, decolletés o sandalo o ballerina la cosa importante è stupire. Ed è molto bravo in questo il mio adorato Christian Louboutin che ha lanciato sul mercato la decolletés Clichy di cui non ci si può innamorare.

    Partiamo dal tacco: un bel 13 centimetri per slanciare gamba, corpo e autosima. Con una scarpa cosi ai piedi impossibile non sentirsi una principessa. Sono realizzate in pelle lucida color rosa cipria e soprattutto sono tempestate di cristalli Swarovski il che le rende principesce più che mai. Nel sono arricchiti sia il tacco che il platform.

    Non storcete il naso perchè non sono rosse o nere o oro o argento. Vi ho detto prima che ogni scarpa è adatta alla festa di fine anno, la cosa importante è farsi notare. E con queste Louboutin ai piedi è decisamente inevitabile. E poi, se proprio non sapete rinunciare al rosso, vi ricordo l’inconfondibile suola della maison che da un tocco natalizio niente male.

    Pensate infine che queste scarpine sono state indossate da Paris Hilton durante le riprese dello spot ‘3’, e da Cameron Diaz durante la sua apparizione allo show di Ellen De Generes. Scelte dalle star, quindi. Perchè non da voi?

    Osate ragazze, osate. Se potete permettervele!