Care, nuove Superga!

da , il

    Quante di voi sono nate negli psichedelici anni settanta oppure sono venuti alla luce nel decennio delle spalline imbottite?

    Moltissime e allora non potete essere cresciute senza un paio di mitiche Superga ai piedi!

    Le antenate delle attuali “sneakers”, indimenticate e indimenticabili e magicamente oggi ancora e sempre sulla cresta dell’onda. Superga, oggi come ieri, un classicone che non stanca mai, il must have per un abbigliamento sportivo, ma di gusto e con questa proposta AI 08/09 andiamo oltre!

    Uno splendido stivale, attuale, di gran moda, evoluzione del classico modello Superga 2750 che tutte conosciamo, che permette di affrontare la stagione invernale con uno stile inconfondibile.

    La tomaia è in cotone idrorepellente, qui presentata in un bel verde militare, con cuciture a vista che disegnano geometrie regolari. La fodera è un morbidissimo e caldo guscio di pelo. La suola è in gomma naturale e per questo modello sono disponibili numerose varianti colore.

    Un’altra bella alternativa è il modello con tomaia in pelle scamosciata e anch’essa offre molte tonalità cromatiche differenti. L’ interno è sempre di pelo soffice per permettere alla pianta di respirare, ma di mantenere un calduccio confortante.

    Puoi immaginare un inverno cittadino o un week end outdoor senza questa comodissima proposta per l’autunno inverno 2008/2009?