Carlo Pignatelli apre il suo showroom

da , il

    carlo pignatelli showroom milano

    Carlo Pignatelli apre a Milano il primo showroom nel mondo per scarpe e accessori del suo brand. La location scelta è in viale Pasubio 6, nella città della moda, e servirà una clientela internazionale, a cui aprirà le porte del suo mondo di accessori e scarpe pregiati e raffinati. L’inaugurazione si terrà in concomitanza con il grande evento che in questi giorni sta per animare Milano, il Micam, che si terrà dal 6 al 9 marzo.

    Lo showroom si svilupperà in uno spazio di 350 metri quadrati, dove a dominare saranno i toni del bianco e del grigio, il tutto animato da una leggera influenza barocca, uno spazio nel quale le sue collezioni saranno valorizzate, a merito, come piccoli oggetti d’arte.

    Ancora pochi mesi, luglio, e nella stessa via Carlo Pignatelli aprirà anche il suo store di calzature e accessori, una via che quindi diventerà il punto di riferimento sia per i buyers che per i clienti finali, amanti dell’eleganza sofisticata dello stilista.

    Questa operazione, che ha come partner l’azienda Officine Modelli, sarà la giusta cornice per gli splendidi lavori del designer (come le clubbing shoes che vi abbiamo mostrato durante i primi mesi dell’inverno!)