Carlo Pignatelli presenta la sua prima collezione di scarpe da sposa e cerimonia

Carlo Pignatelli presenta la sua prima collezione di scarpe da sposa, da cerimonia e di calzature da sposo, creazioni raffinate in materiali pregiati: tutte le foto della linea.

da , il

    Carlo Pignatelli presenta la sua prima collezione di scarpe da sposa e da cerimonia, e da marchio leader nel settore bridal quale è, non poteva che realizzare creazioni uniche e irresistibili. La maison torinese completa quindi le sue linee di abiti da sposa e da sposo con accessori rigorosamente in pellami pregiati, calzature in tessuti jacquard e modelli in colorazioni delicate che conquistano al primo sguardo.

    Carlo Pignatelli, le dècolletès da sposa

    Tra le scarpe da sposa 2016 più fashion, i modelli della nuova proposta firmata Carlo Pignatelli guadagnano facilmente un posto di primo piano. Le dècolletès che vedete nella foto sono realizzate in pelle rosa confetto con punta verniciata e base scamosciata, creazioni dal tacco stiletto alto e rivestito con caratteristico cinturino alla caviglia, una delle novità più sofisticate del nuovo anno.

    Le slingback classiche

    Più classiche nella forma le slingback, modelli realizzati sempre e rigorosamente a punta stretta, con listini che avvolgono il collo del piede e cinturino regolabile alla caviglia. Punte strette anche per le dècolletès asimmetriche della collezione, incantevoli pumps in pelle verniciata color champagne da abbinare agli abiti da sposa dallo stile più ricercato.

    Carlo Pignatelli, le scarpe da sposa gioiello

    Stile più tradizionale per le calzature Carlo Pignatelli realizzate nel colore da sempre legato alle nozze: il bianco latte. Il catalogo che trovate online sul sito ufficiale del brand comprende dècolletès slingback a punta con pioggia di strass e punti luce lungo le cuciture, oltre a Mary Jane con cinturini multipli altrettanto pregiate e sandali da sposa in pizzo che sfoggiano tacchi stiletto alti fino ai 12 cm e plateau ricamati di 4 cm a bilanciarli.

    Carlo Pignatelli, le scarpe da cerimonia colorate

    La linea di scarpe da cerimonia Carlo Pignatelli propone sandali e pumps platform in diverse colorazioni e forme. I sandali hanno tacchi robusti sostenuti da vertiginosi plateau e si alternano a modelli con zeppa interamente rivestita da fantasie jacquard. Sono previsti in toni pastello come il giallo, il verde, il turchese e il rosa, così come in colorazioni più scure come il viola con applicazioni gioiello lungo i listini.

    Le scarpe da cerimonia in toni classici

    Immancabili nella collezione del marchio le scarpe da cerimonia in nuances evergreen come il nero, da sempre colore dell’eleganza e prima scelta delle donne per le occasioni importanti. Carlo Pignatelli propone in total black i suoi sandali più raffinati con inserti che in questo caso rivestono anche i plateau e tomaia ricamata, modelli fashion e di carattere.

    Carlo Pignatelli, le scarpe da sposo

    A completare la sua collezione il celebre marchio pensa anche scarpe da sposo molto eleganti. Come vi dimostra la foto in alto, si tratta di modelli dalle linee minimal chic con tomaia in pelle verniciata o scamosciata impreziosita dal logo della griffe lungo la linguetta, il tutto nel più classico nero o in sfumature di blu notte. Le più raffinate sono le stringate jacquard con motivo floreale in nero lungo una tomaia blu reale. Vi piace lo stile della nuova collezione di scarpe Carlo Pignatelli?