Casadei apre un nuovo store a Roma! Fortunatissime le shoe-addicted romane!

da , il

    Casadei apre il suo primo flagship store a Roma! Una bella novità per un marchio di scarpe di lusso che le celebrity di tutto il mondo adorano e a ragion veduta dato che la griffe ha realizzato modelli di calzature che definire favolose è troppo poco, scarpe uniche per eleganza e soprattutto per quel tocco in più di fascino e carattere di cui tantissime star di Hollywood non riescono più a fare a meno! Beh, sembra proprio che le fortunate che abitano nei pressi di Piazza di Spagna a Roma potranno finalmente vedere da vicino le scarpe che più spesso percorrono i red carpet!

    I modelli di scarpe più belli della collezione autunno inverno 2011-2012 che abbiamo iniziato a vedere in questi giorni li potete notare già nell’immagine in alto che vi mostra la vetrina, le calzature favolose della linea Blade con tacchi altissimi ai piedi di Lea Michele poche settimane fa, ma anche le varie capsule collection come quella più recente dedicata a Mina, le troverete tutte nel nuovo store!

    Ovviamente l’interno del negozio rispecchia l’eleganza e lo stile del marchio, pareti in boiserie pregiate intervallate da nicchie apposite per le scarpe gioiello, lastre di vetro semispecchiante con motivo a striscie e inserti in argento e il grande logo Casadei luminoso che campeggia al centro.

    Solo il massimo per l’estetica di questo piccolo paradiso che voi fortunate shoe-addicted romane potrete vedere da vicino! Fateci sapere cosa ve ne pare se passate da quelle parti, anche se so che lo adorerete!