Casadei: cascata di cristalli sulle decollettè

da , il

    Iniziamo questo articolo con le parole di Cesare Casadei, un uomo che ama vestire i piedi delle donne, sempre con modelli iper-femminili, come questo con plateau e brillanti. “Le mie scarpe sono come lo specchio in cui si riverbera la personalità di ogni donna trovandovi la sua più autentica espressione, come la sublimazione; le donne devono solo riucire a interpretare il proprio spirito e i propri umori attraverso ciò che faccio per loro: questa è la mia massima ambizione e un pò anche la mia passione”

    Le scarpe Casadei sono da sempre un must per tutte le appassionate. Ogni donna dovrebbe averne almeno un paio a casa da indossare nelle occasioni speciali o nelle giornate in cui si sente speciale. Sono alte, sensuali, attirano gli sguardi degli uomini e delle donne, sono le scarpe con plateau ed una cascata di gocce di cristalli applicati a mano sulla scarpa di seta, fanno parte della collezione Red Carpet del marchio.

    Sono scarpe speciali, non facili da indossare, il tacco altissimo richiede un’ottima sicurezza nella camminata. Il massimo dell’eleganza sarebbe abbinare alle scarpe un capo che non dovrebbe mai mancare dal nostro armadio: il tubino nero, da impreziosire con una clutch di raso come le scarpe. Ma potete osare indossandole con un paio di jeans skinny e una camicia di raso nera, sarete comunque eleganti.

    Che dire!? Correte a comprarne un paio! Potete acquistarle anche sul sito casadei.com