Casadei e le sue platform P/E 2011, scarpe ultra femminili!

da , il

    Casadei ha una gran voglia di stupire le sue clienti quest’anno, e lo ha fatto soprattutto con modelli “vistosi” come queste platform che vi ripropongo, scarpe importanti e non solo nella forma, nell’altezza vertiginosa di tacco e plateau, ma anche e forse soprattutto per l’aggiunta di inserti gioiello che impreziosiscono molti dei modelli rendendoli unici. Non ci sorprende poi che star di alto livello scelgano continuamente creazioni Casadei per completare i loro outfit più esclusivi.

    In effetti le scarpe gioiello sono un po’ una tendenza quest’anno, sono tanti gli stilisti e gli shoe-desiginer di fama che si stanno sfidando in questo campo, lo stesso Casadei ha creato modelli di sandali preziosi tra i più interessanti, mentre poi possiamo parlare effettivamente di estremi se teniamo conto del sandalo più prezioso del mondo realizzato da Giuseppe Zanotti in collaborazione con Chopard.

    Insomma, le scarpe gioiello spopolano in questa primavera/estate 2011, perciò eccovi alcune nuove proposte di Casadei dalla collezione estiva: parliamo soprattutto di decolletes peep-toe con tacchi stiletto altissimi e plateau di diversi centrimentri, tra le quali spiccano quelle tempestate da cristalli luminosi, ma non sono da meno le versioni in tinta unita impreziosite da un fiocchetto sulla punta.

    Le troverete nelle immagini della gallery in color avorio, in arancio, in blu e beige e tutte hanno quel tocco bon ton d’ispirazione romantica, reso moderno dalla scelta di una forma eccentrica e malgrado ciò, tra quelle più scelte dalle celebrity!

    Vi piacciono le platform Casadei?