Casadei, le scarpe per la Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Casadei, le scarpe per la Primavera Estate 2014. La griffe più celebre nel campo delle calzature di lusso rinnova le fila dei suoi splendidi modelli lasciandosi ispirare dai diktat fashion più audaci e interessanti della bella stagione. Cesare Casadei rende le sue magnifiche Blade ancora più desiderabili declinandole nei colori moda più vivaci della stagione, ma affianca loro sandali da red carpet che lasciano letteralmente senza parole.

    Le scarpe Casadei sono a oggi una delle primissime scelte delle star di tutto il mondo, le celeberrime pumps Blade con i loro tacchi stiletto affilati vengono immortalate ogni giorno ai piedi di una celebrity durante apparizioni pubbliche o sui red carpet più prestigiosi del mondo – tra le più recenti ricordiamo Arisa, la vincitrice del Festival di Sanremo, che ha sfoggiato all’Ariston le Blade giallo fluo della nuova collezione! –

    La proposta estiva di scarpe Casadei online già in questi giorni sul sito ufficiale del brand ha tutte le carte in regola per confermarsi la più glamour nel fashion system. Linee come quella di scarpe Giuseppe Zanotti per la primavera estate 2014 ci confermano la grande passione delle griffe di lusso per forme scultoree e materiali pregiati, elementi che ritroviamo anche da Casadei.

    Nelle immagini della nostra fotogallery vedrete tutte le nuove vesti delle Blade, dècolletès con tacco 12 caratteristico e punta stretta. Casadei le vuole quest’anno in pelle rosa, giallo fluo, arancione, verde neon e ovviamente nelle varianti laminate color argento e oro tanto popolari quest’anno. Le Blade in versione peep-toe si fanno più eleganti e bon ton, proposte anche in toni classici quali il nero e il beige cipria.

    La collezione di sandali Casadei è particolarmente ricca di novità raffinate, scarpe pensate per completare look da sera molto ricercati. Le troverete nelle versioni open-toe con listini percorsi da motivi floreali, sandali colorati che tra l’altro popolano anche l’ultima collezione primavera estate 2014 di scarpe Burberry.

    Ai sandali con listini percorsi da cristalli e punti luce la griffe alterna modelli con tomaia ricamata, forme cage con tomaia laserata e bicolor, sandali con placche in metallo e t-strap centrale, slingback più bon ton anche nella più classica e amata pelle bianca. Immancabili i sandali in pelle nera tradizionali e sempre di grande effetto, proposti con tacco alto o in versione flat per cui non ama gli stiletti.

    Qual è il vostro modello preferito dalla nuova collezione di scarpe Casadei?