Casadei: scarpe di Penelope Cruz al Festival di Cannes 2011. Una mamma glamour!

da , il

    penelope cruz scarpe casadei

    Penelope Cruz deliziosissima e molto sensuale con le sue scarpe Casadei sfoggiate in occasione del Festival del Cinema di Cannes, in abbinamento ad uno strepitoso abito del marchio di moda inglese Stella McCartney. L’attrice spagnola si trovava sulla Croisette per promuovere, insieme a tutto il cast, il suo ultimo film: sto parlando del quarto episodio dei Pirati dei Caraibi, dove recita accanto a quel bell’omino che è Johnny Depp, che ancora una volta ci delizierà con il suo personaggio di Jack Sparrow. Capitan Jack Sparrow. Vediamo com’era vestita la splendida Penelope Cruz.

    Lasciato il figlio Leonardo a casa (lo direste mai che ha partorito da quattro mesi?), eccola presentarsi in tutto il suo splendore sul red carpet dei Pirati dei Caraibi che è stato organizzato in occasione della 64esima edizione del Festival del Cinema di Cannes: per il photocall del giorno, eccola in uno splendido abito con scarpe rigorosamente in tinta.

    Per Penelope Cruz ecco uno splendido abito del marchio di moda inglese Stella McCartney: la stilista figlia d’arte, dal momento che suo padre non è niente di meno che l’ex Beatle Paul McCartney, ci ha deliziato in una sua recente collezione, quella dell’autunno 2011, con questo splendido abito, declinato in un blu molto fashion e glamour. Da tenere presente anche per il nostro guardaroba.

    Ai suoi piedi ecco comparire uno splendido paio di scarpe con i tacchi a spillo, che fanno parte della linea di moda femminile di Casadei: davvero un blu splendido per questo modello di scarpe elegantissime e molto femminili, sensuali e glamour. Un modello di calzatura da non sottovalutare: se anche voi avete un’occasione importante, perché non farci un pensierino?