Milano Moda Donna

Casadei: scarpe gioiello per camminare sulle nuvole!

Casadei: scarpe gioiello per camminare sulle nuvole!

    Ecco come Casadei intepreta la sua idea di donna e di primavera: tanta luce, tanti colori e altezze spaventose. Vi proponiamo oggi le immagini di una serie di sandali gioiello che Casadei ha voluto dedicare a una certa parte delle sue clienti, quelle che amano uno stile estroso, stravagante, in cui l’eccesso è la regola e diventa così un tratto di moda. Per quanto possiamo constatare che forse non tutte indosseremmo queste scarpe vertiginose e appariscenti, sono sicura che non mancheranno star che ci sconfesseranno.

    Casadei è abituato a creare modelli particolari come questo, poi puntualmente ritrovati sfoggiati sui red carpet, perciò eccoli riproposti per voi: sandali con altissimo plateau e tacco o con zeppe intere, per non parlare delle versioni tempestate di pietre preziose e colorate, ideali per l’estate.

    Si sa, nella moda l’eccesso è cool, voi che cosa ne pensate, le indossereste?

    180

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Sandali CasadeiSandali Donna 2016Sandali gioiello 2016Scarpe CasadeiScarpe Estate 2011Shoes Trendzeppe Casadei Ultimo aggiornamento: Giovedì 26/05/2011 16:43

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI