Casadei: scarpe gioiello per camminare sulle nuvole!

  • Commenti (6)
  • Stampa
Scarpe gioiello Casadei per la primavera 2011

Ecco come Casadei intepreta la sua idea di donna e di primavera: tanta luce, tanti colori e altezze spaventose. Vi proponiamo oggi le immagini di una serie di sandali gioiello che Casadei ha voluto dedicare a una certa parte delle sue clienti, quelle che amano uno stile estroso, stravagante, in cui l’eccesso è la regola e diventa così un tratto di moda. Per quanto possiamo constatare che forse non tutte indosseremmo queste scarpe vertiginose e appariscenti, sono sicura che non mancheranno star che ci sconfesseranno.

  • Casadei Sandali Gioiello
  • Casadei Sandali Zeppa
  • Casadei Zeppe

Casadei è abituato a creare modelli particolari come questo, poi puntualmente ritrovati sfoggiati sui red carpet, perciò eccoli riproposti per voi: sandali con altissimo plateau e tacco o con zeppe intere, per non parlare delle versioni tempestate di pietre preziose e colorate, ideali per l’estate.

Si sa, nella moda l’eccesso è cool, voi che cosa ne pensate, le indossereste?

  • Casadei Sandali Gioiello
  • Casadei Sandali Zeppa
  • Casadei Zeppe

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Venerdì 13/05/2011 da in

Commenti (6)

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
kikka
Kikka 15 maggio 2011 00:18

Oggi mi sento particolarmente crtica!
Bocciato anche Casadei, anche qui ci vedo tanta volgarità, se invece di esser “targati Casadei fossero del signor nessuno, credo che sarei in gran compagnia! Non voglio nemmeno pensare al Red Carpet o alle mega star che forse li calzeranno…preferisco pensare al nostro mini unknown red carpet da calpestare con qualcosa di BELLO!

Rispondi Segnala abuso
Elisa 17 maggio 2011 17:52

Secondo il mio modestissimo parere questi sandali hanno un stile inconfondibile e non sono troppo volgari. Ovviamente la volgarità di una scarpa è sempre in relazione a chi la indossa ed a quando la indossa.

Saluti.

Segnala abuso
Penny 29 maggio 2011 14:28

Volgari forse no, ma eccessive, nell’eccesso non c’è mai eleganza, c’è divertimento, talvolta fascino e allegria, ma l’eleganza è un’altra cosa, è misura, il problema è che oggi la gente non vuole essere bella o elegante, vuole essere notata, anche solo per esser presa in giro.

Rispondi Segnala abuso
Corinne 1 aprile 2012 20:59

molto molto chic di gran classe diremo. da portare con un tubino classico nero o bianco … questa primavera e estate l alta moda ha lanciato i colori , quindi solarità positività e sensualità. certo non mettere questo tipo di scarpe al mercato o per andare a far la spesa, ma ha un incontro serale con amici o compagno … successo e ammirazione assicurato!

Rispondi Segnala abuso
ALDO 13 aprile 2012 22:26

salve sono aldo vorrei sapere dove si possono trovare quei sandali stupendi sandali gioiello .se qualcuno di voi mi sa dire un negozio dove trovarli .grazie

Segnala abuso
Aldo 13 aprile 2012 22:37

hai ragione sono uno spettacolo ,un accessorio di gran classe.
certo è importante a chi le indossa.

Segnala abuso