Catalogo scarpe Prada p/e 2011: i modelli più belli

da , il

    catalogo scarpe prada pe 2011

    Avete dato un’occhiata al catalogo di scarpe Prada della primavera-estate 2011? Sicuramente le shoes addicted più informate ne avranno già stampato delle copie e avranno compilato una wishlist con i modelli più belli. Protagonista di questa collezione estate 2011 è sicuramente il colore, declinato con fantasia e estrosità, richiamando quasi le atmosfere circensi, con strisce multicolor, presenti nelle décolletés come nelle zeppe. Inoltre se non amate troppo i colori, non preoccupatevi: ci sono dei bellissimi sandali sobri, neri e marroni, dei classici che però non tireranno fuori la vostra anima estiva!

    Catalogo Scarpe Prada: Mary jane

    In questo catalogo di scarpe estate 2011 il colore anima questo modello Mary Jane ormai diventate il simbolo di questa collezione. I colori si avvicendano su queste scarpe realizzate in tessuto intrecciato. Il tacco riprende il colore della punta nei vari modelli, anche se in alcuni casi la decorazione a rombi è ancora più affascinante, tanto da catturare lo sguardo in una sorta di gioco ottico. Colorate, estive, con i tacchi alti e delle scarpe di Prada ai piedi: la vostra estate non potrebbe iniziare meglio, non credete?

    Catalogo Scarpe Prada: Zeppe

    Anche le zeppe di questa collezione subiscono la voglia di colore che domina su tutti i pezzi della collezione, ma in maniera diversa, divertente e giocosa. Sulla zeppa si alternano strisce di bianco e del colore dominante della scarpa: uno stile navy interpretato in chiave nuova, dove non sono bianco e blu a dominare, ma anzi colori sgarcianti e insoliti. La zeppa è ulteriormente colorata alla fine da una sottile suola a contrasto. Uno dei leitmotiv di questo catalogo di scarpe sono sicuramente le strisce, che troviamo su zeppe e décolletés.

    Catalogo Scarpe Prada: Zeppe

    L’estate è la stagione dei sandali: Ovviamente in questa collezione ne trovate più di un modello, ma quelli che vedete nella foto sono quelli che mi sono piaciuti maggiormente: i ricami ornano il piede ed ipnotizzano quasi lo sguardo: i sandali flat sono elegantissimi e scintillanti nel loro argento, perfetti per tantissime occasioni che possono capitare sia al mare che in città. Anche la versione con la zeppa, marrone, attira l’attenzione per il ricamo, che sembra sconfinare come se fosse vivo.

    Cliccando su questi link potrete sapere di più sul catalogo di scarpe Prada di questa stagione e sugli altri modelli anche delle prossime collezioni.

    Prada collezione P/E 2011: tutte le immagini

    Scarpe Prada, Jessica Alba sceglie le zeppe colorate

    Scarpe Prada, le Mary Jane della collezione P/E 2011: le foto

    Scarpe Prada: eccole nell’advertising P/E 2011

    Scarpe Prada: la collezione A/I 2011-2012 a Milano Moda Donna