Catarina Martins: collezione scarpe P/E 2011

da , il

    Anche Catarina Martins ci propone la sua collezione di calzature primavera/estate 2011 e lo fa realizzando una linea pensata per andare incontro ai gusti di chi ama uno stile più casual e magari un po’ country. Le proposte di Catarina Martins spaziano dagli stivali agli zoccoli, uno dei modelli tornati di moda per la nuova stagione, ma valorizza anche sandali, ballerine e modelli ultraflat tra i più carini, con una palette cromatica che spazia tra tinte d’impatto come il rosso, ma usa anche nuances neutre quali i toni del marrone e il nero.

    Tra le linee di calzature per la bella stagione tra le più interessanti ricordiamo quella di Gianvito Rossi, ma anche la bella ed estrosa collezione di Grey Mer con i suoi modelli coloratissimi e dal tocco giovanile e audace.

    Catarina Martins presenta una stringata in cuoio rosso con tacco in legno, lo zoccolo realizzato in suede marrone con tacco e suola in legno, i diversi modelli di stivaletto tra cui il tronchetto in suede marrone con impunture a vista e tacco in legno e il tronchetto in pelle marrone intrecciata. Ancora uno stivale, un modello in pelle scamosciata con dettagli a treccia, si affianca a uno stivale in nappa beige con tacco in legno.

    Per chi ama l’ultraflat, ecco il sandalo in suede marrone con suola sagomata e la ballerina in pelle intrecciata tra i modelli più particolari. Chiude la collezione una scarpa spuntata in suede traforato con suola sagomata.

    Qual è la vostra preferita?