Celebrities: Cameron Diaz in Jimmy Choo

da , il

    jimmy choo cameron diaz

    Quante celebrities abbiamo visto con le Jimmy Choo in questi mesi? Praticamente una mania, e come dar loro torto? Le scarpe di Jimmy Choo fanno impazzire tutte le shoes addicted… anche voi, che nel sondaggio di qualche mese fa, quello che vi chiedeva chi fosse il vostro designer preferito l’avete messo solamente dopo Christian Louboutin. Oggi vogliamo quindi segnalarvi un’altra star che scelto un modello di questa icona dello stile per una serata importante: stiamo parlando della bellissima Cameron Diaz.

    Alla premiere di Tokyo del suo nuovo film Knight and Day, pellicola nella quale il suo partner è Tom Cruise, Cameron ha scelto una mise molto classica, resa però originale da questi sandali bellissimi e decorati, ovvero, i Jimmy Choo Lavish.

    Ancora una volta, dopo che l’abbiamo vista perfettamente a suo agio anche in jeans e mocassini, Cameron Diaz si riconferma un punto di riferimento per lo stile.

    Tubino nero come da tradizione, che non manca però di dettagli contemporanei, come la cinta in vita, ravvivato dall’ankle strap di questi bellissimi sandali realizzato in uncinetto rosa, arancio e nero.

    Tutt’altro stile rispetto a quello di Rihanna, che proprio qualche giorno fa in occasione di un compleanno ha scelto lo stesso designer per le scarpe ma non lo stesso stilista per il vestito… e la differenza di classe è netta!