Celebrities: Eva Herzigova indossa Jimmy Choo

da , il

    eva herzigova con jimmy choo

    Un’altra celebrity “beccata” con ai piedi delle scarpe di Jimmy Choo! Sembra che le star in questo periodo non indossino altro… infatti proprio l’altro giorno vi parlavamo di Cameron Diaz che le aveva scelte per premiere di Tokyo del suo ultimo film con Tom Cruise. Oggi parliamo di un modello classico invece, visto ai piedi di Eva Herzigova per un evento molto speciale, ovvero il compleanno di Roberto Cavalli, che ha festeggiato i 40 anni di attività a Parigi, ormai la capitale della moda, invitando nomi illustri.

    La lista degli invitati era infatti di tutto rispetto: non mancava la regina delle top model, Naomi Campbell, così come presenti anche rappresentanti della musica, tra cui l’amica Janet Jackson e la new entry delle pop star Leona Lewis.

    Eva Herzigova, immancabile presenza ad un evento del genere, ha scelto di indossare un abito nero luccicante, che copriva interamente il suo statuario fisico ma delineandone bene le forme perfette.

    L’abbinamento delle scarpe è stato perfetto: il modello Clue di Jimmy Choo, slingbacks in vernice nera, peep toe con tacco a spillo e plateau.