Celebrities: Eva Riccobono in Jimmy Choo

da , il

    eva riccobono in jimmy choo

    Non potevano assolutamente mancare scarpe Jimmy Choo per il novantesimo anniversario di Vogue, che si è tenuto a Parigi. Eva Riccobono ha scelto un modello molto molto particolare, per una serata dove il glam era il re incontrastato. Vediamo dalla foto che l’abbigliamento della top model era poco sobrio ma perfettamente inserito in un contesto dove non era assolutamente necessario esserlo, e dove anzi, l’originalità e la ricercatezza dei capi e delle scarpe era quasi un obbligo. Al Festival di Cannes abbiamo visto la Top Model indossare dei sandali metallizati firmati Giuseppe Zanotti, mentre ha scelto per questo evento i sandali Feline, di Jimmy Choo.

    La mise scelta dalla Riccobono per questo grandissimo evento del mondo della moda, ovvero il compleanno di Vogue, è strabiliante e ci fa sognare un fisico statuario come il suo, che non manca neanche nelle forme.

    Un microabito sfrangiato, scollatissimo, tanto da lasciar ben vedere la lingerie messa ben in evidenza e perfettamente abbinata, quasi fosse parte dello stesso abito. A completare il look una micropochette e i bellissimi sandali Jimmy Choo, con incrocio sul davanti che lascia scoperto quasi totalmente il collo del piede e dettagli animalier, in coccodrillo.

    Look totalmente diverso dall’altra Eva della moda, ovvero la Herzigova, che di Jimmy Choo aveva preferito le décolletés in vernice nera.