Celebrities: Lady Gaga solo con le scarpe per Purple Magazine

da , il

    lady gaga supreme

    Che Lady Gaga amasse le scarpe lo sapevamo. Che amasse le scarpe alte, anche. Ricordate, fu lei ad indossare le famose Armadillo, quando persino le modelle fecero una rivolta per non indossarle durante le sfilate. Ora guardando questa foto possiamo rafforzare la nostra opinione su quanto le scarpe rappresentino un must per lei… l’unico must have. In questa foto, che fa parte di un servizio realizzato per Purple Magazine, Lady Gaga appare completamente nuda, vestita solamente di queste altissime zeppe fucsia e uno skate.

    Il corpo di Lady Gaga non è un mistero per nessuno di noi, ma vestita solamente di scarpe, tra l’altro un modello a lei perfettamente congeniale è il famoso fotografo Terry Richardson a svelarla. Ecco una delle principali foto del servizio che ha realizzato per Purple Magazine, dove ha deciso di vestirla solo con uno skate e di evidenziare le sue gambe con queste scarpe particolari, scarpe con tacco vertiginoso, a cui lei non rinuncia mai!

    Il servizio è stato realizzato sotto la direzione del genio Nicola Formichetti per Supreme NYC, che appunto ricopre la parte visibile dello skate. Con un rapido giro in rete troverete il resto delle foto: a noi interessava solamente queste, che hanno come protagoniste questi altissimi platform… il resto è solo gossip!