Le scarpe di Fergie agli American Music Awards

da , il

    fergie indossa scarpe ruthies davis

    Le scarpe di Fergie agli American Music Awards sono decisamente di tendenza. La famosa cantante dei Black Eyed Peas, oltre ad essere una accanita shoes addicted, è da poco anche una shoes designer e spesso ama indossare i suoi modelli agli eventi mondani ai quali partecipa. Non è stato così agli American Music Awards. Per questo grande evento la bellissima cantante ha scelto delle scarpe firmate Ruthie Davis, brand non molto diffuso qui in Italia ma che , come potete vedere dalla foto sopra, riserva tante belle sorprese.

    Il modello che vedete sopra segue un must del 2010 che si accinge ad essere ancor più di moda anche per tutto il 2011: le borchie. Quelle che troviamo su questa calzatura sono decisamente evidenti e sporgenti; di forma piramidale, sono applicate su tutto il tallone e sul tacco e sono davvero appuntite…un’arma più che una calzatura!

    In ogni caso a me piacciono moltissimo e trovo che siano perfette sia con l’abito scelto sia con lo stile che contraddistingue la cantante. Scarpe perfette per camminare sul red carpet degli American Music Awards insieme all’abito Shane Peacock.

    Le scelte di Fergie mi lasciano sempre piacevolmente stupita e queste pumps dall’alto tacco a spillo e plateau interno importante non fanno eccezione. Infatti anche la collezione di scarpe della cantante, per quanto di qualità inferiore, propone modelli glamour e di tendenza a prezzi accessibili alla maggior parte delle shoes addicted.

    Sono decolletes spuntate, in morbida pelle nera, che fanno parte della collezione estiva 2011 di Ruthie Davis, una collezione che fino ad ora non vi abbiamo ancora presentato. Che dite, è ora di rimediare?