Celebrities: Paz Vega con le Ferragamo spuntate

da , il

    Alla edizione del Telva Awards tenutasi a Madrid, la famosa attrice spagnola Paz Vega ha indossato questo paio di scarpe Ferragamo, un brand molto amato dalle celebrity shoes addicted ma non solo. L’outfit dalla spagnola era vagamente retrò, con una pettinatura a chignon e frangetta molto simile a quella portata in passato da Audrey Hepburn. Scarpe bellissime quasi come quelle di Le Silla completamente ricorperte di Swarovsky. Ma ora torniamo alle Ferragamo rosse e vediamo la foto dell’outfit con l’ abito Hannibal Laguna.

    La celebrity spagnola indossa un paio di scarpe spuntate in raso rosso con doppio plateau. Attrici come Sandra Bullock, Cameron Diaz, Freida Pinto, Eva Mendes, Ashley Greene hanno indossato lo stesso modello spuntato in diverse varianti di colore.

    Paz Vega indossa un abito nero con inserti in pizzo della linea Hannibal Laguna primavera-estate 2011.

    All’evento Telva Awards, che si è tenuto al Palacio de Cibeles in Madrid, Paz Vega è apparsa splendida grazie a queste bellissime scarpe spuntate rosse di Ferragamo, alte ma con stabile tacco grosso. La scelta di scarpe in satin rosso crea un tocco di colore in contrasto con l’abito total black.

    Una scelta, quella del rosso, che sicuramente si adatta bene alla passionale donna spagnola. Ottima scelta!