Celebrities: Rihanna indossa Jimmy Choo

da , il

    rihanna sandali jimmy choo

    Non è la prima volta che vediamo Rihanna, la famosa pop star, indossare delle scarpe firmate Jimmy Choo, che la cantante aveva scelto, insieme a Heidi Klum in occasione di Grammy di quest’anno. Un po’ meno elegante, ma sicuramente per una serata di tono diverso, appare nella mise che vedete nella foto, completata anche stavolta da una creazione di uno dei vostri designer preferiti. L’occasione era infatti “solamente” un compleanno, quello di Matt Kemp, il famoso giocatore di baseball, che si è celebrato al celebre locale “Drai” qualche giorno fa.

    Per questo compleanno Rihanna, pop star di cui noi di shoes abbiamo già parlato, sicuramente una volta in cui indossava delle bellissime pumps firmate Lanvin, ha scelto un vistoso tubino bianco stampato e vi ha abbinato dei sandali Jimmy Choo in suede.

    Le scarpe sono elegantissime (semmai qualche perplessità sul tubino), tacco alto e a spillo di 13 centimetri con plateau di 1,5 cm. La punta è open toe< , mentre è collo del piede ad essere più coperto, fino all'inizio della caviglia, in una scarpa che sembra quasi un ankle boot con una fascia aperta. Molto autunnale e invernale e salverà i nostri piedi da incursioni di freddo, visto che sandali del genere vanno indossati rigorosamente senza collant.