Celebrity Style: Jennifer Lopez sceglie Giuseppe Zanotti

da , il

    scarpe giuseppe zanotti jennifer lopez

    Jennifer Lopez ha scelto delle scarpe Giuseppe Zanotti per il video del nuovo singolo I’m into You girato in Messico. Quella che da poco è stata eletta la donna più bella del mondo (con le perplessità mie e di tante tante persone di mia conoscenza), nel suo nuovo video ha indossato dei sandali laminati, molto appariscenti in perfetto stile Jennifer Lopez. Non sarà difficile, se è quello che volete, copiare il suo look: infatti le scarpe sono in vendita sul sito di Giuseppe Zanotti Design.

    Proprio così: se siete delle fan scatenate di Jennifer Lopez e amate imitare il suo stile, che è da vera celebrity, stavolta potete farlo senza impazzire: basta visitare lo store online di Giuseppe Zanotti, oppure uno dei suoi bellissimi stores e acquistare il modello che vedete nella foto.

    Si tratta di un sandalo in vitello rivestito da una lamina di metallo lucido. Un tributo a Barbarella, come specifica il design, che la cantante-attrice non si è lasciata sfuggire, rendendolo ancora di più uno dei must have della stagione. Questo sandalo tra l’altro si inserisce perfettamente nello stile anni 70 che ha scelto il designer per questa estate 2011.

    Immaginerete che non rientri nella categoria delle scarpe low cost: il prezzo di questi sandali è infatti di 650 euro.