Celebrity Style: la collezione di scarpe da sogno di Khloe Kardashian

da , il

    Quando si va a sbirciare nel mondo del celebrity style è bello non solo scoprire quale modello ha scelto di indossare una star per un’occasione piuttosto che per un’altra ma è bello anche avere qualche volta la possibilità di andare a curiosare tra le loro collezioni infinite di abiti, scarpe ed accessori. Proprio in tal senso voglio mostrarvi la stupenda collezione di scarpe posseduta da Khloe Kardashian che ha recentemente scelto di deliziarci con la sua infinita collezione di scarpe che farà la gioia, ma anche l’invidia, di molte shoes addict.

    Recentemente Khloe Kardashian ha aperto le porte del suo guardaroba, ed in particolare della sua scarpiera, in esclusiva per un’intervista ad Elle.com permettendoci di deliziarci con le immagini della sua vastissima collezione di scarpe.

    Tra le sue calzature si distinguono modelli appartenenti alle griffe più famose ma soprattutto spiccano iconiche le suole rosse delle creazioni firmate Christian Louboutin.

    In casa la passione per questi accessori, però, non riguarda solo Khloe ma anche il marito Lamar Odom che, da bravo giocatore di basket, possiede una quantità incredibile, soprattutto per un uomo, di sneakers.

    Secondo quanto ha affermato la stessa Khloe “Amo tutte le mie scarpe, le ordino per colore così posso sapere esattamente dove trovare quello che cerco e sapere se qualcuno ne ha spostato un paio. Per ottimizzare lo spazio è utile mettere una scarpa di fronte all’altra ed è bello vedere il lato posteriore di ogni modello”.

    Noi davanti a tutte queste bellissime scarpe non possiamo far altro che restare estasiate e sognare ad occhi aperti di poter possedere un giorno una splendida collezione tutta nostra.