Celebrity Style: la collezione personale di Sarah Jessica Parker

da , il

    Sarah Jessica Parker, maestra di stile e di tendenze da anni, ci mostra oggi la sua collezione di scarpe più belle, tutte rigorosamente firmate da shoe-designer di alta moda e assolutamente bellissime. Le sue scelte in fatto di moda hanno fatto di lei un’icona di classe a Hollywood, in ogni occasione importante è stata immortalata con outfit e scarpe tra le più incantevoli in circolazione, confermando di lei l’immagine di amante della moda che si era creata con il personaggio di Carrie Bradshaw che interpreta nel serial e nella serie di film di successo Sex and The City.

    Perciò ecco per voi shoe-addicted una collezione delle sue scarpe più belle, modelli che spaziano dalle edizioni limitate di Christian Louboutin, alle calzature più belle di Alexander McQueen, Brian Atwood e Nicholas Kirkwood. Invidiose, vero?

    Riconoscerete subito i modelli con suola rossa, marchio di fabbrica di Louboutin, forse tra i più abili a realizzare edizioni limitate tra le più estrose e straordinare. Troverete nelle foto le sue Pigalle in versione oro glitter, stivaletti bianchi davvero belli, peep-toe in un bel rosso acceso con fiocchi eccentrici sulla punta e ankle bootie in pizzo preziosissimi.

    Tra i modelli di Nicholas Kirkwood vediamo sandali open-toe a tacco vertiginoso, tra cui il bellissimo modello con tomaia blu vivace, mentre per le canzature Alexander McQueen, la Parker indossa pumps nere con plateaux per completare un outfit da red carpet, ma anche un modello favoloso in viola con borchiette dorate per un look più casual ma esclusivo.

    Quale preferite?