Celebrity Style: scarpe Aperlai per Gwyneth Paltrow

da , il

    gwyneth paltrow aperlai

    L’ultima chicca, in fatto di tempo, dal celebrity style ce la offre l’attrice Gwyneth Paltrow che è stata avvistata qualche giorno fa a New York con indosso dei raffinati ed accattivanti sandali firmati Aperlai. Queste calzature dallo stile intrigante e particolare fanno parte della nuova collezione creata dalla griffe in vista della primavera-estate 2011 d uniscono l’estro del colore con l’eleganza di uno stile unico ed assolutamente raffinato, tutto da scoprire.

    Qualche giorno fa Gwyneth Paltrow è stata avvistata a New York in occasione della presentazione del suo nuovo libro con indosso un modello davvero unico di sandali firmati Aperlai.

    Le scarpe in questione fanno parte della nuova collezione primavera-estate 2011 creata da Aperlai di cui vi abbiamo parlato qualche tempo fa, sono realizzate con grande estro creativo ed uniscono con raffinatezza ed originalità tocchi di colore assolutamente accattivanti con linee inedite dal sapore chic.

    I sandali scelti da Gwyneth Paltrow conquistano al primo istante per il loro stile davvero particolarissimo ed a mio parere sono davvero molto interessanti.

    Voi cosa ne pensate di questo esclusivo modello di sandali, vi piacciono? A me piace molto anche l’abbinamento scelto dall’attrice per indossarle, semplice e chic in perfetto abbinamento con lo stile che da sempre contraddistingue Gwyneth Paltrow.