Celine Dion, una famosa shoes addicted: ne possiede 3.000 paia. Tutte griffatissime!

da , il

    Celine Dion ha ammesso di avere una dipendenza che, con tutta probabilità, è la stessa che abbiamo tutte noi: lei è una vera e propria shoes addicted, come ha confessato la stessa cantante canadese in occasione di una recente intervista che l’interprete di canzoni di grande successo ha rilasciato alla versione americana di Vanity Fair. Una vera e propria dipendenza dalle scarpe, che l’ha portata ad avere nel suo guardaroba 3mila paia di shoes. E non riesce proprio a fermarsi: quando si innamora di un nuovo modello, non può far altro che comprarlo e aggiungerlo alla collezione!

    Sempre più star confessano di avere una dipendenza dalle scarpe. Se vi avevamo parlato della ricca collezione della giovane Blake Lively, che ne possiede davvero tante nel suo guardaroba, e della cantante Cheryl Cole, che ha ammesso di avere un armadio strapieno di shoes, ecco che ora è il turno di Celine Dion. Lei vuole sbaragliare la concorrenza con i suoi 3mila modelli!

    Una dipendenza fashion davvero costosa: ma con il conto in banca che si ritrova la cantante canadese, non ci sono problemi. Lei ne possiede almeno 3mila paia e ogni giorno arrivano nuovi modelli a rendere ancora più numerosa famiglia. Lei non si sente in colpa: del resto, nella vita, almeno un vizio ce lo si può concedere!

    Se avessi 600 paia di scarpe sarei matta? Perché ne ho 3.000. Ecco, qualcuno preferisce le droghe, io compro calzature‘, ecco la confessione della cantante, che ha confessato di acquistare sempre modelli costosi che vanno poi a riempire la sua villa in Florida. Beata lei che si può permettere questo shopping sfrenato…

    Continua a leggere nella gallery…