Cesare Paciotti cede al fascino degli stivaletti biker, i modelli dalla collezione A/I 2011-2012

da , il

    Anche il nostro amato Cesare Paciotti, da sempre re di un’eleganza più raffinata e di classe, ha ceduto quest’anno a uno stile biker che sta conquistando una collezione dopo l’altra e del resto parliamo sempre di un marchio capace di seguire le ultime tendenze e di adattarle ai suoi modelli in ogni occasione, per cui la cosa non dovrebbe sorprenderci, vero? Eccovi allora le immagini degli stivaletti e degli stivali biker proposti nella collezione autunno inverno 2011-2012, cosa ne pensate?

    Abbiamo già iniziato a vedere i modelli più belli della collezione autunno inverno 2011-2012 di Cesare Paciotti, dalle tante varianti di ankle boot in forme e colori diversi, alle belle pumps più ricercate ma sempre con un certo caratterino, per non parlare poi degli stivali con tacco alto, una vera chicca!

    Per la linea di stivaletti biker, Cesare Paciotti ha pensato diverse varianti di scarpe soprattutto in pelle, modelli tra i quali spiccano forme androgine completate da cinghie e inserti metallici dal fascino rock glam, punte tonde e soprattutto colori molto particolari come l’arancio che si affiancano al più classico nero.

    Molto bello lo stivale con tacco basso e forme chiusa da lacci, stivali stringati nella più pura tradizione militare, e del resto lo stile androgino quest’anno ha attirato l’attenzione di diversi stilisti, da Jimmy Choo a Giuseppe Zanotti, sembra proprio che sia un must have!

    Voi cosa ne pensate? Preferite i modelli più classici della collezione o vi intrigano anche queste versioni più mascoline?