Cesare Paciotti e gli ankle boot in pelle nera per la P/E 2012, audaci

da , il

    paciotti mary jane

    Cesare Paciotti si prepara all’estate privilegiando ancora una volta modelli di scarpe audaci e di carattere. Messo da parte il color block che sta caratterizzando tutte le collezioni primavera estate 2012 dei maggiori stilisti, Cesare Paciotti continua a perseguire uno stile più sensuale capace di colpire al primo impatto e poi diciamoci la verità, le scarpe in pelle nera sono un vero e proprio evergreen, per cui nessuna collezione che si rispetti può farne a meno. Cesare Paciotti, sempre attento alle ultime mode, ha pensato un modello di mary jane bellissimo e tutto da scoprire.

    Le collezioni Cesare Paciotti sono le più amate dalle shoe addicted proprio per la capacità unica che ha lo stilista italiano di interpretare i must più interessanti provenienti dalle passerelle di alta moda e di adattarli alle sue calzature aggiungendo il suo tocco ricercato e glamour.

    Lo abbiamo notato commentando gli ultimi modelli della collezione invernale, dagli stivali alle pumps, le scarpe Cesare Paciotti sanno sempre come farsi notare.

    E direi che questo modello di ankle boot mary jane rientra perfettamente nella categoria. Parliamo di scarpe in pelle nera con tacco stiletto altissimo, ben 13 cm bilanciati da un plateau di 2 cm. I listini che abbracciano il collo del piede rendendo il modello più simile a una mary jane sono pensati in camoscio nero, il logo spunta in bella vista e la forma è chiusa da una comoda zip.

    Il prezzo online su yoox.com è di 284 euro, scommetto che non vedere l’ora inizino i saldi anche su questa collezione!