Cesare Paciotti inserisce pumps con tacco altissimo nella sua collezione A/I 2011-2012

da , il

    cesare paciotti pump nere plateau

    Cesare Paciotti arricchisce la sua collezione autunno inverno 2011-2012 con un nuovo modello di pumps dal caratteristico tacco stiletto e dal plateau molto alto, modello che come abbiamo già visto in altre collezioni, è molto di moda quest’anno. Lo stilista italiano poi sa come sempre aggiungere quel tocco di glamour in più alle sue creazioni e come in altre scarpe della sua ultima collezione, ecco comparire cascate di strass luminosi a impreziosire le forme e a renderle ancora più desiderabili!

    Come vi dicevo, la collezione autunno inverno 2011-2012 di Cesare Paciotti prevede diversi modelli di calzature caratterizzati da inserti luminosi e punti luce, li abbiamo trovati sia sugli splendidi stivali invernali, sia sulle più romantiche mary jane pensate per completare look più bon ton ma non per questo meno caratteristiche!

    I maxi plateaux sono un po’ ovunque quest’anno, lo stesso Cesare Paciotti ha inserito nella sua ultima linea molti modelli pensati per sfruttare altezze vertiginose e dunque con questi caratteristici platform a bilanciarle.

    Le pumps che vediamo oggi hanno un bel tacco di ben 14.5 cm, dunque ancora tacchi altissimi per Paciotti, accompagnati dal plateau alto 3.5 cm. Il modello è realizzato in pelle scamosciata ed è dotato di tanti cinturini che abbracciano il collo del piede e risalgono fino alla caviglia, il tutto rigorosamente in nero come anche gli strass che percorrono il tacco.

    Oltre che negli store Cesare Paciotti, trovate queste peep-toe anche su yoox.com al prezzo di 295 euro, vi piacciono?