Chanel e Yves Saint Laurent: “preziosi” sandali da mare

da , il

    Siamo ormai giunti verso la metà dell’estate, perciò per quanto riguarda la moda e quindi anche le scarpe, l’attenzione è del tutto proiettata verso le nuove collezioni autunno-inverno. Eppure è comunque giusto continuare ad esaminare le collezioni estive, poichè sicuramente non per tutte le vacanze sono già arrivate, quindi, molte di voi probabilmente saranno ancora alla ricerca di scarpe da portare con sè in vacanze per essere fashion, al top.

    Quest’estate le scarpe da spiaggia, si sa, sono essenzialmente comode ma allo stesso tempo riescono a donarci un tocco di eleganza, anche nel caso in cui vengano indossate sotto ad un semplice bikini , grazie all’aggiunta di piccoli ma determinanti accorgimenti glamour. Sarete eleganti anche di giorno quando passerete le vostre giornate al mare!!

    Osservate queste scarpe…non sono elegantissime?:)

    La prima è griffata Chanel, è realizzata in plastica ed è dotata di un piccolo brillantino gioiello, adatta a coloro che amano sentirsi preziose in ogni occasione, anche quando sono spaparanzate sotto all’ombrellone.

    La seconda è una creazione di un altro celebre stilista francese: Yves Saint Laurent,inventore del tailleur lungo, scomparso recentemente. La scarpa è bianca, dotata di lacci in oro.

    Potete trovarle in tutti i negozi monomarca, in quelli autorizzati, al prezzo di 220 euro, per quanto riguarda Chanel e 150 per Yves Saint Laurent.

    Correte a prenderle, siamo in pieno periodo di saldi, conviene affrettarsi perchè andranno sicuramente a ruba!!!