Charlotte Olympia, ankle boot leopardati per Olivia Palermo

da , il

    olivia palermo charlotte olympia

    Olivia Palermo ha indossato dei particolari tronchetti firmati Charlotte Olympia, griffe che sta riscuotendo sempre più successo tra le celebrities. La bella socialitè continua a fa parlare di se per i suoi look sempre esclusivi e assolutamente alla moda e questa volta cattura l’attenzione per le sue intriganti scarpe in stampa animalier in piena sintonia con il trend principale del momento.

    Via abbiamo parlato solo pochi giorni fa del grande successo che le scarpe Charlotte Olympia stanno riscuotendo nell’ultimo periodo tra le celebrities.

    Dopo avervi mostrato ieri le decolleteè indossate da Emma Watson per la presentazione di Harry Potter oggi vogliamo mostravi le nuove scarpe firmate Charlotte Olympia sfoggiate dalla bellissima Olivia Palermo.

    Le scarpe in questione sono dei particolari ankle boots stringati caratterizzati da un accattivante motivo animalier che le rende assolutamente esclusive. La scelta di indossarle, come ha fatto la bella Oliva, con una mise total black è assolutamente vincente e conferisce ancora più carattere a queste calzature che diventano un vero e proprio dettaglio di stile.